Stimolazione dei 5 sensi

Sophie la girafe®

Stimolazione dei 5 sensi

Sophie la girafe è IL PRIMO GIOCATTOLO PER NEONATI che stimola TUTTI I SENSI dall’età di 3 mesi.

Macchie scure che stimolano la vista del neonato

Un profumo unico e facilmente identificabile

Caucciù naturale al 100%, un materiale rassicurante per il neonato

Dotata di un fischietto per divertire e stimolare l’udito del bambino quando la premuta

Soffici parti da mordere per dare sollievo alle gengive

Vista

A 3 mesi la vista del neonato è limitata e i suoi occhi sono in grado di percepire solo i contrasti.

Grazie alle sue macchie scure e a contrasto, Sophie la girafe attira lo sguardo del neonato, diventando un oggetto familiare e rassicurante, facile da riconoscere.

Olfatto

Il particolare profumo del caucciù naturale estratto dall’albero della gomma conferisce a Sophie la girafe un odore che la rende facilmente identificabile tra gli altri giocattoli.

Tatto

Il tatto è il primo mezzo di comunicazione del neonato con il mondo esterno.
La morbidezza di Sophie la girafe, simile a quella della pelle della mamma, stimola reazioni fisiologiche ed emozionali che rassicurano il neonato e favoriscono la crescita e il benessere.

Udito

Il fischietto al suo interno diverte e stimola l’udito del neonato. Il suono che Sophie la girafe emette quando viene premuta non solo stimola l’udito, ma aiuta anche a comprendere la relazione causa-effetto.

Gusto

Realizzata in caucciù naturale al 100% e dipinta con colori alimentari, è completamente sicura da mordere. Sophie la girafe è simile alla tettarella di un biberon.

Grazie alla sua morbidezza e alle sue numerose parti da mordere (orecchie, corna, gambe) è ideale per lenire le gengive del neonato durante la dentizione.

Facile da afferrare

Grazie alla sua forma e ai suoi 18 cm di altezza, Sophie la girafe è leggera e perfetta per le piccole mani del neonato. Le lunghe gambe e il collo permettono al bambino di afferrarla facilmente, sin dai primi giorni.

This website wants to use cookies to improve your user experience.